Slot machine in cantina

C’è sempre un connubio tra piaceri, siano essi i piaceri del gusto o del gioco, come nei casino le slot machine. A volte molti ristoranti e bar offrono anche delle sale da gioco con le slot machine da bar. Una delle regole fondamentali nella ristorazione di qualità è che il cibo sposi il vino, in modo che i sapori ed i profumi dell’uno esaltino quelli dell’altro. I nostri vini sono conservati in condizioi ottimali, senza distinzione tra “bianchi” e “rossi”, anche se la proposta gastronomica è incentrata soprattutto, come è facilmente immaginabile, sui prodotti del mare. Le etichette sono prevalentemente campane, senza tralasciare però alcuni grandi nomi nazionali come il Gewurztraminier dell’Alto Adige o il Vermentino di Sardegna.
Particolare attenzione è data anche alla carta delle acque, con etichette molto importanti come la famosissima Perrier.

Il Poeta Vesuviano, inoltre, ha voluto dare anche un occhio di riguardo alle birre, presenti in carta con quattro etichette, tutte provenienti dal Belgio, preparate ancora con il metodo classico da sapienti mani di monaci locali.
Infine, il fine pasto e la spumanteria ideale appunto per completare un ottimo pasto. In carta è presente un’ottima selezione di grappe tra cui quelle di Sassicaia e di Barolo invecchiata nove anni, vini liquorosi come il Passito di Pantelleria, cognac, whisky e ruhm di ottima annata.

E per concludere alla grande una serata di gusto e sapori campani ci si può svagare nella sala giochi allestita, dove sono disponibili le slot machine più conosciute in Italia. Troverete tra i titoli più famosi la slot book of Ra, in tema egizio e la slot gallina, tra le favorite dagli italiani.

Dal Poeta Vesuviano troverete questo e molto di più… PROSIT!