Ristorante e sala slot

l Poeta Vesuviano si trova a Torre del Greco. É la capitale del corallo, situata a pochi chilometri da Napoli, tra il Vesuvio ed il Golfo.

Nato nel Dicembre 2007 a pochi passi dalla litoranea di Torre del Greco, il Poeta Vesuviano propone una cucina ricercata, che si può definire tipica, legata ai prodotti del territorio ed alla valorizzazione degli stessi, con combinazioni che ricercano l’originalità il tutto combinato con il piacere del gioco d’azzardo offerto nella prestigiosa sala slot machine.

Da anni il ristorante è inserito nella Guida ai ristoranti dell’Espresso e nella Guida ai ristoranti del Gambero Rosso nonchè in tutte le guide di gioco italiane che promuovono i casino online certificati.

Il ristorante è disponibile per Cerimonie e Ricevimenti fino a 40 coperti mentre la sala slot può ospitare fino a 10 giocatori contemporaneamente. La slot più conosciuta e più giocata è Book of Ra, la slot di Novomatic. La vincita più alta totalizzata con una sola giocata da 10 euro effettuata nel Poeta Vesuviano è stata di 25000 euro.